Camere

Urban style, spazio e funzionalità

Le 81 camere, accoglienti e colorate, sono insonorizzate e si distinguono per il loro stile minimalista e funzionale e per la loro ampiezza. La vivacità e la luce degli spazi sono accentuati dal gioco di colori e geometrie che si differenziano per ciascuno dei tre piani su cui sono distribuite.

Sono arredate con parquet ed alcune vantano soffitti con travi a vista. Ogni camera è dotata di scrivania, poggia valigie, cancelleria di base e guida ai servizi dell’hotel. Le camere dispongono inoltre di tv satellitare, minibar, cassetta di sicurezza per laptop, aria condizionata/riscaldamento autonomo regolabile, telefono con linea diretta, wifi gratuito, asciugacapelli, ciabattine e set di cortesia.

Misure igienico-sanitarie: oltre alla consueta e approfondita pulizia, che avveniva  già con  prodotti altamente igienizzanti, provvediamo alla sanificazione periodica degli ambienti grazie ad  un apposito macchinario.
Inoltre,  la nostra biancheria viene lavata abitualmente da un fornitore certificato UNI EN ISO 14065, garanzia di igienicità e controllo della biocontaminazione.